Ultimi avvisi

03/04/2017

AVVISO DI RETTIFICA Gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per il servizio di progettazione e sviluppo del sito internet HTECHNOPOLE.IT in favore della costituenda Fondazione Human Technopole – Milano CIG 70145047D0 - CUP J42F15000140001


Si comunica che per un mero errore materiale, occorso nella redazione della documentazione di gara, è stata apportata una rettifica all'art. 8 del Disciplinare di Gara.

La seguente parte:

"La Sez. D può essere compilata nel caso in cui il concorrente intenda affidare parte del Servizio in subappalto. Si evidenzia che, nel caso in cui si faccia ricorso al subappalto, va compilata anche la parte in cui viene richiesto di elencare i subappaltatori proposti, atteso che per la presente procedura vige l’obbligo di indicazione della terna di subappaltatori di cui all’art. 105, co. 6, del Codice."

deve intendersi annullata e sostituita dalla seguente: 

"La Sez. D può essere compilata nel caso in cui il concorrente intenda affidare parte del Servizio in subappalto. Si evidenzia che, nel caso in cui si faccia ricorso al subappalto, non va compilata anche la parte in cui viene richiesto di elencare i subappaltatori proposti, atteso che per la presente procedura non vige l’obbligo di indicazione della terna di subappaltatori di cui all’art. 105, co. 6, del Codice."

Nella sezione dedicata alla procedura in oggetto è stato pubblicato il Disciplinare di Gara revisionato. Evidenziate con il colore giallo le parti oggetto della rettifica.

La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia

Torna ad inizio pagina