Istituto Italiano di Tecnologia
Pubblica amministrazione

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di uno strumento di elettrofisiologia “JetBall” : Bando

Oggetto: Avviso di indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di uno strumento di elettrofisiologia “JetBall”
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Gara chiusa
Motivazione: Manifestazione di interesse andata deserta
Centro di costo: Ufficio Gare
Data pubblicazione: 23 gennaio 2018 18:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 02 febbraio 2018 17:00:00
Data scadenza: 09 febbraio 2018 15:00:00
Documentazione gara:

La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia (nel seguito anche “IIT”) con sede in via Morego, 30 – 16163 Genova (ITC33) sta predisponendo l'avvio di una gara per l'affidamento della fornitura di uno strumento di elettrofisiologia “JetBall”.

Ad oggi, per quanto a conoscenza di IIT, la società in grado di effettuare la citata fornitura è PhenoSys GmbH con sede in Schumannstr. 18 – 10117 Berlino Germania in quanto il suddetto Operatore Economico è l’unico presente sul mercato capace di fornire uno strumento di elettrofisiologia “JetBall” che consenta di svolgere in modo corretto l’attività di ricerca di cui IIT necessità.

Tanto sopra rappresentato, con il presente avviso, si intende sondare il mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di IIT, vi siano altri operatori economici in grado di eseguire la fornitura richiesta con le caratteristiche descritte nell'Avviso di Indagine.