Istituto Italiano di Tecnologia
Pubblica amministrazione

Indagine di mercato per la fornitura di un sistema di nanoindentazione per la caratterizzazione di biomateriali, tessuti e cellule animali e vegetali, oltre che gel, anche in fase liquida. : Bando

Oggetto: Indagine di mercato per la fornitura di un sistema di nanoindentazione per la caratterizzazione di biomateriali, tessuti e cellule animali e vegetali, oltre che gel, anche in fase liquida.
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: In corso
Centro di costo: Ufficio Gare
Data pubblicazione: 13 giugno 2018 12:32:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 25 giugno 2018 17:00:00
Data scadenza: 28 giugno 2018 13:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Manifestazione di Interesse
  • Informativa per il trattamento dei dati personali per i Fornitori
  • Eventuali documentazione integrativa

Il Centro per la Micro-BioRobotica (CMBR) della Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia (di seguito “IIT”) con sede in Viale Rinaldo Piaggio, 34, 56025, Pontedera (PI), sta predisponendo l'avvio di una procedura finalizzata alla fornitura di un sistema di nanoindentazione per la caratterizzazione di biomateriali, tessuti e cellule animali e vegetali, oltre che gel, anche in fase liquida.

Ad oggi, per quanto a conoscenza di IIT, la società in grado di fornire il suindicato prodotto è la Optics 11 B.V., con sede legale in De Boelelaan 1081 HV, Amsterdam, Paesi bassi. La società è l’unico Operatore Economico presente sul mercato capace di fornire il menzionato prodotto in modo da consentire il corretto svolgimento dell’attività di ricerca di cui CMBR necessita.

Il presente avviso, pertanto, è da intendersi quale mera indagine finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici che siano in grado di fornire un prodotto avente le specifiche tecniche di seguito meglio individuate. Si precisa che la ricezione delle manifestazioni di interesse non vincola in alcun modo IIT e non determina l’insorgere di diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.