Istituto Italiano di Tecnologia
Pubblica amministrazione

Affidamento di servizi assicurativi in lotti Lotto 1 Incendio Lotto 2 Polizza elettronica

Oggetto: Affidamento di servizi assicurativi in lotti Lotto 1 Incendio Lotto 2 Polizza elettronica
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: Vedi CIG per ciascun lotto
Stato: Vedi stato lotti
Centro di costo: Ufficio Gare
Data pubblicazione: 19 marzo 2021 9:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 07 aprile 2021 13:00:00
Data scadenza: 13 aprile 2021 13:00:00
Documentazione gara:
Per richiedere informazioni: É possibile ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti, utilizzando esclusivamente l’area messaggistica presente all’interno della sezione della presente procedura di gara entro il giorno 26/03/2021 ore 17:00

AVVISO RELATIVO ALLA SEDUTA DI GARA TELEMATICA

OGGETTO: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento in lotti di servizi assicurativi. Gara n. 8080913 Lotto 1 Incendio CIG 8667897EDF – Lotto 2 Elettronica CIG 866791099B

Con riferimento alla procedura in epigrafe, si comunica che, a causa di esigenze organizzative, la prima seduta pubblica telematica per lo svolgimento delle operazioni descritte all'Art. 19 del Disciplinare di gara non potrà tenersi in data odierna, bensì avrà luogo in data 14/04/2021 alle ore 08:30.

IIT - Procurement

Ufficio gare

 

AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

OGGETTO: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento in lotti di servizi assicurativi. Gara n. 8080913 Lotto 1 Incendio CIG 8667897EDF – Lotto 2 Elettronica CIG 866791099B

 

Con riferimento alla procedura in epigrafe, si comunica che, in data 01/04/2020, con Determina del Direttore Generale Pr. IIT n. 2606/21 del 01/04/2021 viene disposta la seguente rettifica dei documenti di gara e proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte.

“ART. 4.1 - DURATA” del Disciplinare di gara:

Ove indicato:

“La durata dell’appalto, per i servizi di ciascun lotto (escluse le eventuali opzioni) è di 36 mesi, decorrenti dalla data di stipula del contratto di appalto, presumibilmente dalle ore 24,00 del 30/06/2021 ovvero dal Verbale di Avvio dell’Esecuzione.”

deve intendersi annullato e sostituito integralmente come segue:

La durata dell’appalto, per i servizi di ciascun lotto (escluse le eventuali opzioni) è di 36 mesi, decorrenti dalle ore 24,00 del 30/06/2021. L’Operatore economico, pertanto, con la partecipazione alla presente procedura, espressamente accetta che la decorrenza delle polizze sia attivata con decorrenza dalle ore 24,00 del 30/06/2021, seppur in pendenza di stipula contrattuale.”

 

I seguenti termini sono così rettificati e prorogati:

 “Art. 13 - MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA E SOTTOSCRIZIONE DEI DOCUMENTI DI GARA” del Disciplinare di gara:

Ove indicato:

“Il termine di scadenza della procedura è fissato alle ore 13:00 del 02/04/2021

“Entro le ore 13:00 del 02/04/2021 quale termine di scadenza della presente procedura (…)”

 

devono intendersi annullati e sostituiti integralmente come segue:

 

“Il termine di scadenza della procedura è fissato alle ore 13:00 del 13/04/2021

“Entro le ore 13:00 del 13/04/2021 quale termine di scadenza della presente procedura (…)”

 

******

“Art. 19 - SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA del Disciplinare di gara:

 

Ove indicato:

 

“La prima seduta pubblica telematica avrà luogo il giorno 02/04/2021  alle ore 14:30

 

deve intendersi annullato e sostituito integralmente come segue:

 

“La prima seduta pubblica telematica avrà luogo il giorno 13/04/2021 alle ore 14:30

 

******

In virtù della proroga disposta, si intendono riaperti i termini per la richiesta di chiarimenti, come di seguito indicato:

 

“Art. 2.2 - CHIARIMENTI” del Disciplinare di gara:

 

Ove indicato:

 

“[…] entro il giorno 26/03/2021 ore 13:00

 

deve intendersi annullato e sostituito integralmente come segue:

 

“[…] entro il giorno 07/04/2021 ore 13:00

******

 

Si prega di prendere visione della nuova versione del Disciplinare di gara debitamente rettificato e pubblicato sulla Piattaforma Digitale Gare Telematiche di IIT.

 

Il presente avviso è stato inviato alla G.U.U.E. in data 01/04/2021.

Il Responsabile del Procedimento

Prof. Giorgio Metta

 

 

AVVISO 

OGGETTO: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento in lotti di servizi assicurativi. - Lotto 1 Incendio  CIG 8667897EDF

 

Con riferimento alla procedura in epigrafe, si comunica che, in data 24/03/2021 è stato pubblicato il "File di aggiornamento al 22.03.2021 della statistica sinistri allegata al progetto di gara". 

Si prega di prendere visione della nuova versione del documento, pubblicato sulla Piattaforma Digitale Gare Telematiche di IIT.

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
Avviso di proroga termini GUUE 08/04/2021 18:36 Altri Documenti
Curriculum commissario Dott. Serena Ottaggio 13/04/2021 16:32 Curriculum commissari
Curriculum commissario Dott. Alice Lombardi 13/04/2021 16:33 Curriculum commissari
Curriculum commissario Dott. Claudia Esposito 13/04/2021 16:33 Curriculum commissari
Determina di avvio procedura 08/04/2021 18:36 Determina a contrarre
Determina di nomina commissione 13/04/2021 16:29 Determina di nomina della commissione di gara

Lotti

Num. CIG Oggetto Stato
1 8667897EDF Polizza Incendio In svolgimento Dettagli »
2 866791099B Polizza Elettronica Scaduta Dettagli »