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GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE SU PIATTAFORMA ARCHIFLOW IN USO PRESSO LA FONDAZIONE ISTITUTO ITALIANO DI TECNOLOGIA
Soggetto aggiudicatore: | Istituto Italiano di Tecnologia |
Oggetto: | GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE SU PIATTAFORMA ARCHIFLOW IN USO PRESSO LA FONDAZIONE ISTITUTO ITALIANO DI TECNOLOGIA |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 120.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 120.000,00 € |
CIG: | 7148193B76 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Gare |
Aggiudicatario : | Siav spa |
Data di aggiudicazione: | 13 dicembre 2017 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 107.900,40 € |
Data pubblicazione: | 21 luglio 2017 13:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 07 agosto 2017 12:00:00 |
Data scadenza: | 11 agosto 2017 13:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: |
Eventuali chiarimenti sulla procedura possono essere richiesti per iscritto, effettuando il login alla piattaforma ed utilizzando esclusivamente l’area messaggistica denominata “quesiti” presente all’interno della sezione della procedura di gara. |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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determina offerenti ammessi firmata digitalmente | 21 agosto 2017 16:19:59 | Altri Documenti |
Determina offerenti ammessi non firmata | 12 settembre 2017 11:55:14 | Altri Documenti |
Determina aggiudicazione prot 29866/17 del 30/10/2017 | 04 gennaio 2018 17:00:46 | Atti di aggiudicazione |
CV Alessandro Roscini | 30 agosto 2017 11:21:21 | Curriculum commissari |
CV Antonio Feliziani | 30 agosto 2017 11:21:55 | Curriculum commissari |
CV Daniele Rossetto-Casel | 30 agosto 2017 11:22:32 | Curriculum commissari |
Determina Avvio gara | 04 gennaio 2018 17:01:36 | Determina a contrarre |
Determina nomina commissione di gara prot IIT n. 23566/17 del 30/08/2017 | 30 agosto 2017 11:20:34 | Determina di nomina della commissione di gara |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Con riferimento a pagina 8 del Punto 1 del Capitolato speciale descrittivo e prestazionale si chiede cortesemente di precisare quanto segue: Pec Manager: quante caselle Pec saranno da gestire ? nella tabella al fondo della pagina si dice “Utenti abilitati all’uso di Pec Manager” pari a 10. Significa che il sistema dovrà gestire 10 caselle Pec ? Punto Fatture PA: quante fatture PA in ricezione saranno da gestire (numero di fatture all’anno)
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Risposta:
In merito al quesito posto, si precisa quanto segue: • confermiamo che il sistema dovrà gestire 10 caselle PEC • il numero di fatture PA (passive e attive) sono state nel 2016 circa 20.000, mentre nel 2017 (fino ad oggi) ammontano a circa 12.000, in un trend suscettibile di crescita.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Con riferimento all’art. 8, punto D) del Disciplinare di Gara si chiede di precisare, nel caso di inserimento a portale della fidejussione con firma digitale del garante, se la stessa debba essere firmata digitalmente anche dal Contraente e la modalità e i termini di invio della fidejussione in originale (indirizzo, scadenza, firma in autografo ecc…)
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Risposta:
In merito al quesito posto, si precisa che la polizza sottoscritta digitalmente dal contraente e dal garante, e trasmessa attraverso la piattaforma digitale Gare Telematiche, equivale all’originale.
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Chiarimento n. 3
Domanda:Con riferimento all’art. 15 del Disciplinare di Gara, nel quale viene indicato che il possesso dei requisiti di cui all’art. 5.4 dovrà essere dimostrato “…mediante la copia dei contratti e dei pagamenti ricevuti ecc…”, si chiede conferma che il periodo di esecuzione e l’importo della prestazione possa essere dimostrato mediante la presentazione delle fatture.
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Risposta:
Come puntualmente indicato nell’art. 15 del disciplinare di gara, il possesso dei requisiti di cui all’art. 5.4. può dessere dimostrato tramite: • i certificati di buona e regolare esecuzione rilasciati da committenti pubblici, da cui emerga il periodo di esecuzione e l'importo della prestazione; • copia dei contratti e di copia dei pagamenti ricevuti attestanti la corretta esecuzione delle prestazioni, da cui emerga il periodo di esecuzione e l'importo della prestazione.
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Chiarimento n. 4
Domanda:Si segnala che nella documentazione di gara non ci risultano presenti i seguenti allegati: 1) il file denominato DGUE.xml indicato a pagina 8 del Disciplinare di Gara 2) il fac simile Offerta Economica 3) il fac simile Dichiarazione Elenco Prezzi 4) il fac simile Offerta tecnica
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Risposta:
In merito al quesito posto, si precisa che per scaricare la documentazione in oggetto occorre: 1) accedere al sito della Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia; 2) accedere alla sezione Albo Fornitori; 3) selezionare tra i bandi di gara, l’area dedicata alla procedura in oggetto; 4) scaricare i documenti di gara dal menu a tendina in alto a sinistra “DOCUMENTAZIONE DI GARA”