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Con riferimento ai quesiti pervenuti si rinvia alla parte sottostante.
Domanda del: 20/09/2021 aggiornata il 20/09/2021 -
Con riferimento ai chiarimenti pervenuti in data 17/09/2021 si comunica quanto segue:
Domanda 1) Alla luce dei chiarimenti pubblicati è corretto intendere che il fabbisogno di indumenti DPI è quello indicato nella colonna E
Risposta 1) Nella colonna E è indicato il numero di utilizzatori per ciascun dipartimento; Il fabbisogno verrà confermato dopo la stipula del contratto, quando IIT fornirà all’Aggiudicatario la “Scheda di Dotazione Iniziale” inviata da ogni Centro e Dipartimento.
Domanda 2) Il prezzo unitario indicato è settimanale?
Si conferma che il prezzo unitario indicato a base di gara è settimanale e ricomprende noleggio, lavaggio industriale, disinfezione, asciugatura, stiratura industriale, manutenzione, ritiro e riconsegna.
Domanda 3) Si confermano le informazioni comprese nella tabella riepilogativa?
Si, si confermano le informazioni riportate nella tabella riepilogativa sotto riportata, ad eccezione della colonna E, che è riferita al numero di utilizzatori e non anche al “numero stimato di capi occorrenti di dotazione complessiva” (cfr. risposta 1).
Domanda 4) E’ possibile ottenere una proroga per una più puntuale formulazione dell’offerta?
Risposta 4) Si accoglie la richiesta di proroga fino alle ore 17:00 dell’11/10/2021.