Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Alla luce degli ultimi chiarimenti pubblicati in data 21 settembre u.s., ci confermate quindi che il canone unitario settimanale a base di gara è riferito al singolo operatore, il cui numero è indicato nella colonna E? Diversamente non si comprende la genesi dei valori indicati come base d’asta. 2) Con la sola eccezione della riga 3 del LOTTO 1 ( lavaggio dei capi di vostra proprietà), Ci confermate, conseguentemente, che essendo un canone di noleggio omnicomprensivo dei servizi richiesti, questo sarà dovuto a prescindere dall’effettive quantità di indumenti inviati a lavare settimanalmente? 3) Per poter valutare la congruità di un’eventuale offerta, si necessita in ogni caso di una stima della dotazione in tipologia ed in pezzi per Lotto, per poter appunto stimare il materiale tessile da mettere a disposizione. Questa voce rappresenta infatti uno dei maggiori costi da considerare per l’elaborazione di una offerta di lava-nolo.

    Domanda del: 07/10/2021 aggiornata il 07/10/2021
  • 1) Alla luce degli ultimi chiarimenti pubblicati in data 21 settembre u.s., ci confermate quindi che il canone unitario settimanale a base di gara è riferito al singolo operatore, il cui numero è indicato nella colonna E? Diversamente non si comprende la genesi dei valori indicati come base d’asta.

    Non è da intendersi come un canone unitario settimanale, ma rappresenta il costo del servizio ad utente onnicomprensivo del servizio di noleggio-lavaggio-rammendo-stiratura ecc.

    2) Con la sola eccezione della riga 3 del LOTTO 1 ( lavaggio dei capi di vostra proprietà), Ci confermate, conseguentemente, che essendo un canone di noleggio omnicomprensivo dei servizi richiesti, questo sarà dovuto a prescindere dall’effettive quantità di indumenti inviati a lavare settimanalmente?

    Come già rappresentato nella risposta n 2 del 17/09 l’accordo quadro prevede il riconoscimento del corrispettivo solo per i servizi effettivamente prestati. Nello specifico, quindi, tale valore sarà calcolato moltiplicando il prezzo unitario del servizio per la quantità di lavaggi effettivamente eseguiti.

    3) Per poter valutare la congruità di un’eventuale offerta, si necessita in ogni caso di una stima della dotazione in tipologia ed in pezzi per Lotto, per poter appunto stimare il materiale tessile da mettere a disposizione. Questa voce rappresenta infatti uno dei maggiori costi da considerare per l’elaborazione di una offerta di lava-nolo..

    Totale camici: 2001 pz

    Totale tute: 164 pz

    Totale complessivo: 2.165 pz

     

Vai all'elenco dei chiarimenti