NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In relazione al requisito di capacità tecnica e professionale ex art. 6.3 del Disciplinare, si chiede conferma che per “valore lordo annuale dei servizi stipulati” dall’O.E. sia intenda quale somma dei premi annui lordi dei predetti servizi e che, conseguentemente, il requisito si ritenga posseduto producendo n. 3 polizze, la cui somma dei premi annui lordi, sia almeno pari al premio annuo lordo a base di gara del lotto partecipato
Domanda del: 17/10/2024 aggiornata il 17/10/2024 -
In relazione al requisito di capacità tecnica professionale di cui all’art. 6.3 del Disciplinare di gara, il requisito è dimostrato qualora l’offerente abbia stipulato almeno tre servizi assicurativi nel ramo del lotto cui intende partecipare.
Per ciascuno dei tre servizi prestati, il valore lordo annuale dei premi deve essere almeno pari all’importo annuo a base di gara del lotto di riferimento.
Pertanto, nel caso del Lotto RSM, il cui valore a base di gara annuo è pari ad euro 35.000 euro, l’offerente dovrà dimostrare di avere stipulato almeno tre servizi assicurativi nel ramo RSM il cui premio annuo è pari ad almeno 35.000 euro.