NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento alla procedura in oggetto, siamo a chiedervi di confermarci che sarà ammessa la partecipazione alla futura gara nella forma del costituendo Raggruppamento Temporaneo di Imprese tra due società singolarmente invitate.
Domanda del: 08/04/2025 aggiornata il 08/04/2025 -
Il servizio verrà affidato mediante affidamento diretto di cui all`art. 50 co. 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, a seguito di richiesta di preventivo a uno o più operatori, e non mediante procedura di gara. In ogni caso, come da modulo predisposto, è facoltà dell`operatore dichiarare l`intenzione di presentare offerta, se invitati a farlo, come R.T.I. insieme ad altri operatori economici. Se entrambi gli operatori economici hanno manifestato interesse alla presente indagine di mercato, occorre che le rispettive manifestazioni contengano corrisondente indicazione in tal senso, nell`apposito punto del modulo.