Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, in relazione alla Tabella N. 1 presente nei criteri di valutazione dell’offerta tecnica (Art. 4.A) del Capitolato Speciale si richiede: 

    (1) Relativamente al punto 16 e 17, unitamente ai punti 19 e 20 della sezione “Laser e reticoli di diffrazione” della configurazione minima (Art. 2.A) del Capitolato Speciale: viene richiesta la fornitura di due diversi reticoli di diffrazione, di cui uno a bassa risoluzione (specificato nella configurazione minima, punti 19 e 20) e uno ad alta risoluzione (di cui ai punti 16 e 17 del Capitolato Speciale, Art. 4.A) oppure solo uno dei due?

    (2) Nel caso in cui venga richiesta la fornitura di entrambi i reticoli, è prevista la possibilità di sostituzione completamente manuale o un montaggio simultaneo permanente con selezione via software?

    (3) In relazione alla Tabella N. 1 presente nei criteri di valutazione dell’offerta tecnica (Art. 4.A) del Capitolato Speciale, si richiede, in relazione al punto 22: il contratto di Garanzia, Assistenza e Manutenzione oggetto della valutazione è da intendersi come contratto Full Risk, inclusi tutti i consumabili come i diodi laser?

    Domanda del: 24/10/2018 aggiornata il 24/10/2018
  • Con riferimento ai quesiti posti si precisa:

    (1) E' richiesto un solo reticolo di diffrazione, con ua risoluzione di almeno 5cm-1 (punti 19 e 20, art. 2A). L'eventuale offerta di una risoluzione migliore verrà premiata sulla base di quanto indicato nella tab. 1 del Capitolato speciale descrittivo e prestazione (in particolare punti 16 e 17, art. 4A).

    (2) Si veda risposta (1).

    (3) Si conferma. 

Vai all'elenco dei chiarimenti