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Chiarimento

  • Relativamente al documento Capitolato Speciale Descrittivo e prestazionale, art 4.4 “Garanzia, Assistenza e Manutenzione”, di cui al sottoparagrafo “ASSISTENZA”, in cui si riporta il servizio di controllo remoto (on-line) del dispositivo attraverso rete informatica, da effettuarsi almeno 4 volte ogni 12 mesi od in caso di segnalazione di guasto da parte di IIT o del sistema oggetto della Fornitura, con l’eventuale necessità si sostituzione di parti guaste e usurate ed eventuale intervento del Fornitore recandosi sul luogo dove è stata effettuata l'installazione, si richiede conferma che tale servizio possa considerarsi compreso nel monitoraggio automatico nativo dei sistemi, il quale comunica verso il vendor lo stato di salute dei sistemi più volte al giorno. 

    Domanda del: 30/03/2022 aggiornata il 30/03/2022
  • Ferma restando la necessità di un monitoraggio automatico e continuativo che comunichi con i sistemi del Fornitore di assistenza, si conferma la necessità di n. 4 (quattro) interventi all’anno di personale specializzato, anche da remoto, per verificare in maniera indipendente dai sistemi di monitoraggio centralizzato lo stato di salute e la corretta funzionalità del sistema 

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