Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Relativamente al documento “capitolato speciale descrittivo e prestazionale”, art 4.4 “Garanzia, Assistenza e Manutenzione” al sottoparagrafo “MANUTENZIONE”, nel quale si richiede che “Il servizio di manutenzione dovrà prevedere un intervento annuo da parte di un idoneo tecnico specializzato ….”, si richiede che le attività relative all’intervento annuo facciano riferimento al controllo delle release firmware e alla verifica dell’allineamento all’ultima versione disponibile, includendo l’aggiornamento se ritenuto necessario. In caso contrario si chiede di dettagliare l’elenco delle attività da prevedere

    Domanda del: 30/03/2022 aggiornata il 30/03/2022
  • Per quanto riguarda il servizio di manutenzione, è richiesto un intervento annuale da parte di un tecnico specializzato al fine di garantire le massime funzionalità ed efficienza del sistema.  Tali attività riguarderanno a titolo esemplificativo e non esaustivo anche l’upgrade firmware e software completi e comunque ogni altra attività previste dal vendor secondo le indicazioni dal medesimo fornite.

Vai all'elenco dei chiarimenti