NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Vorremmo un chiarimento su cosa sia necessario descrivere nei subcriteri 2.1 e 2.2 presenti nell’offerta tecnica.
Domanda del: 17/01/2024 aggiornata il 17/01/2024 -
Il modello fornito per l’offerta tecnica è solo esemplificativo, si tratta di una procedura formale che segue IIT nel presentare i documenti di partecipazione. E importante quindi specificare, come già esposto in altre FAQ, che non si richiede di seguire i singoli criteri/titoli elencati nel fac simile in quanto nel documento sono stati semplicemnte riportati i criteri presenti nella tabella esposta all’art 3.1 “Criteri di valutazione dell’offerta tecnica” come esemplificazione dei punti da trattare.
Sarà importante quindi, seguire le seguenti istruzioni
LA PRESENTE RELAZIONE TECNICA CONSTA DI MASSIMO N. 20 FACCIATE, COPERTINA INDICE ED EVENTUALI ALLEGATI COMPRESI (ESCLUSI Curriculum Vitae e gli Allegati A e B), IN FORMATO A4, INTERLINEA DA UTILIZZARE NON INFERIORE A 1,5, CORPO CARATTERE NON INFERIORE A 11
E riportare nel documento di gara solo le seuguenti diciture:
DICHIARAZIONE DI OFFERTA TECNICA
(DA INSERIRE NELLA “BUSTA – OFFERTA TECNICA”)
(su carta intestata)
Spett.le Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia,
Il/La sottoscritto/a ____________________________________ C.F. ________________ nato/a a __________________ il ________________ nella sua qualità di (Rappresentante Legale / Procuratore) _____________________________ dell`impresa _____________________________, con sede legale in _____________________ Via ______________________________ CAP_________, Codice Fiscale _______________, Partita I.V.A. __________, PEC __________________________
[da ripetere per ciascun offerente]
DICHIARA
[DICHIARANO]
che verrà eseguito il servizio in oggetto nel pieno rispetto del Bando di gara e del Progetto; che il servizio offerto integra tutti i requisiti minimi richiesti a pena di esclusione, nessuno escluso, dal bando di gara e dal Progetto; che il servizio oggetto del presente affidamento verrà svolto secondo le sottostanti modalità:CRITERI DISCRIZIONALI (D)