NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
Al fine di valutare l’intensità degli interventi e la tipologia chiediamo di conoscere: 1. Numero di ticket processati nel 2018 2. Nell’ambito del suddetto numero: a. Livello di severità cod. Rosso % b. Livello di severità cod. Giallo % c. Livello di severità cod. Verde % 3. Nell’ambito del suddetto numero: a. Suddivisione in % sui moduli SAP, es. 30% FI, 25% CO, 12% MM, ecc.
Domanda del: 04/03/2019 aggiornata il 04/03/2019 -
Con riferimento al quesito posto si specifica quanto segue:
1) ticket processati dal fornitore AMS nel 2018:
• totale: 513
2) ticket processati dal fornitore AMS nel 2018 secondo priorità:
• rossi: 22
• gialli: 69
• verdi: 422
3) ticket processati dal fornitore AMS nel 2018 per ambito:
• FI: 131
• MM: 108
• Travel: 47
• HCM: 29
• BW: 23
• CO/FM: 13
• Sistema: 11
• Portale SAP: 6
• PS: 4
• ABAP: 3
• JOB: 3
• Profilazione 3
• QM: 2
• SD: 2
• non catalogati o trasversali: 128