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Chiarimento

  • Al fine di valutare l’intensità degli interventi e la tipologia chiediamo di conoscere: 1. Numero di ticket processati nel 2018 2. Nell’ambito del suddetto numero: a. Livello di severità cod. Rosso % b. Livello di severità cod. Giallo % c. Livello di severità cod. Verde % 3. Nell’ambito del suddetto numero: a. Suddivisione in % sui moduli SAP, es. 30% FI, 25% CO, 12% MM, ecc.

    Domanda del: 04/03/2019 aggiornata il 04/03/2019
  • Con riferimento al quesito posto si specifica quanto segue:
    1) ticket processati dal fornitore AMS nel 2018:
    • totale: 513
    2) ticket processati dal fornitore AMS nel 2018 secondo priorità:
    • rossi: 22
    • gialli: 69
    • verdi: 422
    3) ticket processati dal fornitore AMS nel 2018 per ambito:
    • FI: 131
    • MM: 108
    • Travel: 47
    • HCM: 29
    • BW: 23
    • CO/FM: 13
    • Sistema: 11
    • Portale SAP: 6
    • PS: 4
    • ABAP: 3
    • JOB: 3
    • Profilazione 3
    • QM: 2
    • SD: 2
    • non catalogati o trasversali: 128
     
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