NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
SLA/PENALI paragrafo 2.8.4 Capitolao speciale • Il tempo di presa in carico è compreso nel tempo di risoluzione/analisi o viene conteggiato separatamente? • Si chiede se la severità ROSSO può essere aperta fuori orario di lavoro e/o orari limite (exp 17:29)? E se, In tal caso, serve la soluzione continuativa? • Si chiede se il costo della PENALE ha una quota giorno o è calcolato sul costo annuo del servizio.
Domanda del: 13/03/2019 aggiornata il 13/03/2019 -
Con riferimento ai quesiti posti si precisa quanto segue:
- quanto richiesto è puntualmente indicato nel Capitolato Speciale all’art. 2.8.4;
- il conteggio dei tempi di risoluzione ed analisi fa riferimento all’orario di servizio, quindi, se l’orario di servizio fosse 9-18 e venisse aperta una segnalazione rossa alle ore 17; IIT si aspetterebbe la risoluzione entro le 4 ore di servizio e quindi entro le ore 12 del giorno seguente;
- il costo della penale è calcolato sul valore del contratto secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale.