Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • In relazione alla gara in oggetto, nello specifico al Lotto 7 “Spese mediche in missione” chiediamo di voler cortesemente fornire i seguenti chiarimenti:

    [...] A pag. 32 in tabella si legge: “Alla migliore offerta economica saranno assegnati 10 punti”. Si chiede conferma che tale indicazione costituisca un refuso e si volesse invece indicare 30 punti.

    [...] Si chiede conferma che nella tabella l’indicazione del “tasso lordo per mille” costituisca un refuso e si volesse invece indicare il premio lordo per giornata di missione. Restando in attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti. UniSalute S.p.A.

    Domanda del: 11/09/2020 aggiornata il 11/09/2020
  • In riscontro ai quesiti posti, si precisa quanto segue: 

    1) SI conferma che la dicitura in tabella a pag. 32 del Disciplinare, punto 18.2,  è erronea, come evidenziano i restanti riferimenti all'offerta economica sul Disciplinare stesso; in specifico allo stesso punto 18.2, sul capoverso che introduce la tabella, si indica: "Il totale dei punteggi attribuibili all’offerta economica è pari a 30/100 attribuiti come segue: (...) "

    Si intende indicare il premio annuo lordo per giornata, infatti sul modello di Offerta  economica compilabile è riportato il simbolo "€"

Vai all'elenco dei chiarimenti